I cittadini richiedono sempre più immediatezza e fluidità, non solo nelle loro interazioni con le imprese private, ma anche con i governi e i loro servizi, compreso quello dei trasporti pubblici. Tuttavia, la realtà di strutture di governance complesse si prevede che rimarrà invariata per il prossimo futuro, per cui come possono gli attori del settore superare questa complessità e offrire le esperienze semplici che i cittadini-clienti si aspettano?
Ad argomentare saranno tre ospiti:
- Cristina Bargero, Presidente Agenzia della Mobilità Piemontese
- Maria Cristina Carmeli, Dirigente Mobilità Comune di Genova
- Denise Gioli, Direttrice della Comunità tariffale Arcobaleno
Le partecipanti al panel metteranno a fuoco questa diagnosi e forniranno alcuni spunti per raggiungere la semplicità in un ambiente complesso, con l’obiettivo ultimo di aumentare l'adozione del trasporto pubblico.
I cittadini richiedono sempre più immediatezza e fluidità, non solo nelle loro interazioni con le imprese private, ma anche con i governi e i loro servizi, compreso quello dei trasporti pubblici. Tuttavia, la realtà di strutture di governance complesse si prevede che rimarrà invariata per il prossimo futuro, per cui come possono gli attori del settore superare questa complessità e offrire le esperienze semplici che i cittadini-clienti si aspettano?
Ad argomentare saranno tre ospiti:
- Cristina Bargero, Presidente Agenzia della Mobilità Piemontese
- Maria Cristina Carmeli, Dirigente Mobilità Comune di Genova
- Denise Gioli, Direttrice della Comunità tariffale Arcobaleno
Le partecipanti al panel metteranno a fuoco questa diagnosi e forniranno alcuni spunti per raggiungere la semplicità in un ambiente complesso, con l’obiettivo ultimo di aumentare l'adozione del trasporto pubblico.