Roma

Roma TPL

Roma TPL è l’operatore di trasporto pubblico locale dell’area periferica di Roma. Thetis IT ha fornito il sistema AVM per il monitoraggio degli oltre 500 veicoli della flotta di Roma TPL. 

La soluzione si compone del software di centrale che consente il monitoraggio dei mezzi e la gestione del servizio in tempo reale, la certificazione del servizio e la gestione di manutenzione e sinistri dei mezzi. 

Il sistema di bordo si compone di un computer, un dispositivo touch per l’autista, diverse interfacce per i display di bordo, le informazioni audio e video per i passeggeri (all’interno e all’esterno del veicolo), il sistema di videosorveglianza integrato (con trasmissione in diretta delle immagini in caso di emergenza), il sistema contapasseggeri, l’interfaccia per la diagnostica e telemetria del mezzo. 

Il sistema di bordo si completa con il doppio sistema multimediale che combina informazioni real time con contenuti di infotainment per i passeggeri basati sulla geolocalizzazione del veicolo. 

La certificazione del servizio operata dal sistema di Thetis IT consente di estrarre, in maniera affidabile e certificata, gli indicatori di performance richiesti per contratto dagli Enti di trasporto pubblico agli operatori locali.

 

Oltre 500 mezzi
Equipaggiati con i sistemi di bordo Thetis IT

Sistema di videosorveglianza
Integrato e con trasmissione in diretta delle immagini in caso di emergenza

Sistema contapasseggeri
Sensori d'avanguardia per il conteggio dei passeggeri a bordo con accuratezza del 98%

Certificazione del servizio
Estrazione degli indicatori di performance richiesti

Gestione manutenzioni e sinistri
Gestionale per la gestione delle attività di manutenzione sui mezzi

Infotainment di bordo
Informazioni real time con contenuti di infotainment per i passeggeri basati sulla geolocalizzazione del veicolo

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred