MAN E NEOPLAN alla Next Mobility Exhibition dal 12 al 14 ottobre a Fiera Milano Rho

MAN Truck & Bus Italia sarà presente alla prima edizione di Next Mobility Exhibition (NME), in programma dal 12 al 14 ottobre nei moderni padiglioni d

A quattro modelli dell’ampio portafoglio prodotti di MAN e NEOPLAN spetta il compito di rappresentare i due brand alla prima edizione di Next Mobility Exhibition (NME). La passerella ideale per accendere i riflettori non solo sulle mission, che spaziano dai bus urbani ai raffinati granturismo a due piani, ma anche alle diverse modalità di trazione che hanno nell’efficienza, economica e ambientale, il loro denominatore comune. 

Il settore turistico sarà rappresentato dal Neoplan Skyliner, il celebre due piani apprezzato in tutto il mondo, e dal MAN Lion’s Coach, tradizionalmente uno dei modelli più amati anche dagli operatori italiani. Per quanto riguarda invece il trasporto pubblico locale, faranno bella mostra il pluripremiato MAN Lion’s City E “full electric”, che a giugno è stato protagonista di un tour in tutta Italia e, in particolare, di uno straordinario test su una linea urbana della città di Firenze, dove senza ricariche ha percorso in 24 ore più di 400 km con una riserva di energia restante del 25%. Al suo fianco, il nuovissimo MAN Intercity LE, l’autobus a pianale ribassato che coniuga perfettamente il servizio di linea interurbano con quello urbano.

Next Mobility Exhibition è un evento internazionale biennale dedicato al trasporto collettivo delle persone, che vede nei padiglioni di Fiera Milano Rho la sua prima edizione con l’obiettivo di diventare luogo di incontro fra gli operatori del settore e i produttori di veicoli, fornitori di tecnologie, soluzioni e politiche dedicate al sistema della mobilità sostenibile e innovativa. NME è un evento voluto dalle associazioni di categoria che rappresentano nel loro insieme circa il 95% dell’intero comparto: Anav, Asstra e Agens sono infatti il propulsore che spinge e indica le direttrici su cui viaggia l’evento milanese.

MAN Truck & Bus Italia ha scelto di aderire alla sfida degli organizzatori ritenendola un’eccellente occasione per promuovere l’ammodernamento del sistema del trasporto persone riattivando la domanda e rispondendo alle nuove esigenze dei cittadini. In qualità di leader di mercato nel segmento dei veicoli da turismo e ormai stabilmente tra i primi 3 costruttori sul mercato italiano, la Casa di Monaco si candida a diventare il partner di riferimento per l’intero settore.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred